Chiappucci: «Loro due non sono da Juve. Pogba? Non mi dà fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiappucci: «Loro due non sono da Juve. Pogba? Non mi dà fiducia»

Pubblicato

su

Grande tifoso della Juve, l’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci ha parlato in esclusiva a Juventusnews24. Le sue parole

Claudio Chiappucci, campione di ciclismo, ha parlato in esclusiva con JuventusNews24, analizzando i problemi della Juve, soffermandosi anche sul mercato. Le sue dichiarazioni.

PROBLEMI JUVE – «Secondo me ci sono dei giocatori che non sono più da Juve. Un esempio? Direi Bernardeschi, ma anche Alex Sandro. Abbiamo anche la difesa che è invecchiata e stiamo prendendo troppi gol. Senza Bonucci e Chiellini la difesa è quasi tutta da reinventare per il futuro».

POGBA – «Il ritorno di Pogba non mi dà fiducia. E’ stato lasciare andare via quando era nel momento migliore e credo che non abbia le motivazioni forti per fare grandi cose in caso di un ritorno. Dobbiamo puntare sui giovani».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIAPPUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.