Chiarenza boccia Vlahovic: «Va venduto, alla Juve serve altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiarenza boccia Vlahovic: «Va venduto, alla Juve serve altro»

Pubblicato

su

Chiarenza boccia Vlahovic: «Va venduto, alla Juve serve altro». Le dichiarazioni in ESCLUSIVA

Chiarenza, ex allenatore della Juve Primavera, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Vlahovic.

FUTURO VLAHOVIC – «Io penso che la Juve abbia già pensato di venderlo. Secondo me non è il centravanti che serve ai bianconeri. La Juve ha bisogno di un giocatore che sia capace di superare l’uomo in dribbling, che sappia duettare con i compagni e far venire su i centrocampisti, avere i tempi giusti. Lui appartiene alla Juve che è una squadra d’elite in Europa dove i grandi giocatori devono essere partecipi sia in fase difensiva che offensiva. Per questo è necessario sapere dialogare con i compagni. La Juve non è come una squadra di provincia dove tutti si dedicano a un giocatore le palle lunghe o filtranti. In una squadra forte come la Juve che gioca per vincere i giocatori di personalità devono giocare tutti per la manovra e fare gol nel minor tempo possibile».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CHIARENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.