Chibozo si aggrega alla Prima Squadra: la stagione del giovane attaccante
Connettiti con noi

News

Chibozo si aggrega alla Prima Squadra: la stagione del giovane attaccante

Pubblicato

su

Ange Josuè Chibozo, giovane attaccante della Juventus Under 17, è stato aggregato alla Prima Squadra: ecco la stagione del beninese

La Juve sta man mano recuperando tutti gli effettivi della Prima Squadra di Maurizio Sarri in modo da prepararsi per un’ipotetica ripresa della stagione con ancora tre competizioni all’orizzonte. Sono stati però aggregati dei volti nuovi per quanto riguarda gli allenamenti della Prima Squadra tra giocatori della Juventus Under 23 e delle giovanili.

Proprio dal Settore Giovanile, più precisamente dalla Juventus Under 17 di Francesco Pedone, ecco il classe 2003 Ange Josuè Chibozo: l’attaccante esterno beninese è stato tra i giovani più interessanti e brillanti delle giovanili bianconeri nonché motivo d’orgoglio della Juve che ha creduto in lui dopo le sue esperienze tra Inter e Giana Erminio.

Chibozo ha messo a segno 15 gol in 17 partite con l’Under 17 oltre ad aver collezionato tre chiamate da parte di Lamberto Zauli, allenatore della Primavera, che lo ha messo in campo durante il derby d’Italia contro la sua ex squadra.

Fatto sta che non si tratta della prima volta di Chibozo tra i grandi. L’attaccante beninese era diventato protagonista di un episodio divertente durante un torello di riscaldamento con Cristiano Ronaldo e compagni quando Chibozo aveva fatto tunnel a Merih Demiral, scatenando gli altri componenti del cerchio che si complimentavano con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.