Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a Mediaset: «Vlahovic ha portato entusiasmo e fame. Realista sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Chiellini a Mediaset: il difensore della Juventus ha parlato del momento dei bianconeri e del suo recupero

Giorgio Chiellini ha parlato anche a Mediaset.

Le dichiarazioni del capitano della Juventus a margine dell’evento per la nascita della Fondazione Ecoridania Insuperabili.

MOMENTO – «Sto molto meglio, sono quasi pronto. Non vedo l’ora di aggregarmi al gruppo. Scudetto? Sono realista, è giusto sognare per i tifosi. Veniamo da un buon momento e da novembre abbiamo trovato stabilità, l’arrivo di Vlahovic ci ha dato ancora più entusiasmo. Ma adesso è prematuro fare sogni di scudetto».

MONDIALE – «I Playoff andranno vissuti con serenità e con gioia per andarci a prendere un obiettivo che non è ancora sfumato che è quello di fare un grande Mondiale. Ci mancano due partite, gli incubi lasciamoli ai tifosi. Noi dobbiamo restare sereni».

RONALDO E VLAHOVIC – «Se siamo entrambi ai Playoff è perché abbiamo fatto degli errori durante le qualificazioni. Vlahovic è un ragazzo di 21 anni con grandi qualità. Ha portato grande entusiasmo ma anche tanta fame e tanta voglia di migliorarsi e capire nel minor tempo possibile il mondo Juve. C’è grande stima per come si è approcciato con grande umiltà».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI ALL’EVENTO DI GIORGIO CHIELLINI