Chiellini e quella confessione: «Non pensavo potesse venire alla Juve»
Connettiti con noi

News

Chiellini e quella confessione: «Non pensavo potesse venire alla Juve»

Pubblicato

su

Il difensore della Juve, Giorgio Chiellini, ha confessato la grande emozione nel vederlo con la maglia bianconera. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Fanpage.it, Giorgio Chiellini ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, e dei tanti duelli da avversari con il portoghese. Le dichiarazioni del capitano della Juventus.

RONALDO«È stato sicuramente un avversario molto temuto, che purtroppo mi ha fatto perdere tante partite perché ha segnato spesso alla Juve. Ma qualche volta siamo riusciti anche a batterlo… Da quando l’abbiamo preso è stato un valore aggiunto, non pensavo potesse venire e sono stato davvero contento di riuscire a giocare, nella mia carriera, con un campione del genere».

LEGGI ANCHE: Chiellini: «La Juve è la mia casa, mi ha aiutato a diventare uomo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.