Chiellini ko, clamoroso infortunio alla vigilia di Juve-Barça - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini ko, clamoroso infortunio alla vigilia di Juve-Barça

Pubblicato

su

Un fulmine a ciel sereno: Giorgio Chiellini non giocherà contro il Barcellona a causa di un risentimento muscolare

Juventus-Barcellona non è ancora cominciata ma i tifosi della Juve soffrono già. Non la classica ansia da stress di vigilia, c’è qualcosa di molto più concreto. Il flash arriva direttamente via Twitter dal profilo ufficiale della Juventus: “Giorgio Chiellini non giocherà Juve-Barcellona a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra“. Un fulmine a ciel sereno.

Ora si complicano i piani di Allegri, che perde il suo pezzo da 90 e leader della difesa. In centro scelta obbligata: giocherà la BB (Benatia-Barzagli) con ancora Rugani in panchina. A loro il compito arduo di arginare il ciclone Messi, devastante all’andata, e il pistolero Suarez. Resta comunque la difesa a quattro con De Sciglio a destra ed Alex Sandro a sinistra.

LEGGI ANCHE: Juventus-Barcellona in streaming e diretta tv: dove vedere la Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.