Chiellini: «Sta nascendo un ciclo giovane e questo comporta difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Sta nascendo un ciclo giovane e questo comporta difficoltà»

Pubblicato

su

Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento degli Insuperabili con Topps, affrontando anche alcuni temi dell’attualità della Juventus

Giorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport dall’evento degli Insuperabili con Topps, soffermandosi anche sul nuovo ciclo bianconero.

Le parole del capitano della Juventus.

JUVE GIOVANE – «Partita con la Salernitana? Ero l’unico vecchio e dovevo compensare coi ragazzotti, ha detto bene Allegri. Fa parte del gioco e dei cicli. Ora sta nascendo un ciclo giovane, qualche anno fa eravamo tra i più vecchi. Questo comporta chiaramente delle difficoltà. Ma i giovani sono bravi, noi cerchiamo di aiutarli e loro devono spingerci quando noi non ce la facciamo».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.