Chiellini il più avvilito: addio a fine stagione? Sfuma il sogno Champions
Connettiti con noi

News

Chiellini il più avvilito: addio a fine stagione? Sfuma il sogno Champions

Pubblicato

su

Chiellini il più avvilito: addio a fine stagione? Sfuma il sogno Champions per il capitano della Juventus

Come racconta La Gazzetta dello Sport ieri il più avvilito era Giorgio Chiellini, che non ha avuto nemmeno la possibilità si scendere in campo per aiutare i compagni. Juve-Porto dopo Juve-Lione, due smacchi che ha vissuto passivamente per infortunio. Ieri ha provato ad incitare i compagni da bordocampo, ma alla fine ha preso la via del tunnel degli spogliatoi prima del triplice fischio, mortificato.

Per lui sarebbe definitivamente sfumato il sogno Champions: il capitano della Juventus dovrebbe infatti ritirarsi al termine della stagione per i troppi acciacchi che ne hanno intaccato le ultime annate. «Avrebbe voluto chiudere in maniera diversa», chiosa la rosea.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, è processo: «Fallimento piano Agnelli-Paratici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.