Cristiano Ronaldo, è processo: «Fallimento piano Agnelli-Paratici»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, è processo: «Fallimento piano Agnelli-Paratici»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, è processo: «Fallimento piano Agnelli-Paratici». Dura analisi de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport analizza duramente la sconfitta della Juventus in Champions con il Porto. Ko che arriva dopo le eliminazione delle scorse stagioni con Ajax e Lione. L’acquisto di Cristiano Ronaldo, ieri tra i peggiori, non ha sorbito l’effetto sperato.

«Juve anche sfortunata ma il riassunto è una parola forte: fallimento. Il piano Agnelli-Paratici è fallito. Ieri il peggior CR7 di sempre” scrive il quotidiano commentando l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. In 3 anni di CR7, costato 348 milioni sui 4 anni, la Juve è uscita contro Ajax, Lione e Porto, tre squadre decisamente alla portata dei bianconeri, senza mai andare oltre i quarti. E ieri si è visto il peggior Ronaldo di sempre. E il piano Agnelli-Paratici è fallito anche per ciò che concerne l’allenatore, Andrea Pirlo, caricato di una responsabilità sproporzionata alla sua esperienza e alle sue conoscenze. Chi ha costruito questa Juve dovrà rispondere».

LEGGI ANCHE: Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: il retroscena di Juve-Porto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.