Chiellini, le sue parole a France Football - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini, le sue parole a France Football

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini a France Football dice la sua alla vigilia di Monaco-Juventus

Il difensore bianconero rilascia un’intervista al giornale francese in vista del big match contro il Monaco Dopo il sorteggio c’è chi diceva che sarebbe stato semplice, ma sostenere ciò significa conoscere male le cose di calcio. La squadra di Jardim, che seguo da tempo, non molla mai e sta facendo una stagione straordinaria con statistiche da pazzi in Ligue 1 e un percorso superbo proprio in Champions League. Il Monaco è uscito primo dal suo gruppo e ha disputato grandi partite contro il City, battendo il Borussia a Dortmund. Meritano rispetto», ha spiegato il difensore della Juventus che poi ha aggiunto: «La Champions League è il nostro obiettivo principale ma vogliamo vincere anche altri titoli».

Chiellini ha parlato anche della retroguardia bianconera che ha subito solo due gol in Champions League: «E’ relativo, siamo stati anche fortunati, come contro il Lione. A volte è questione di centimetri, ma la Juve gioca in simbiosi. Il successo è collettivo. Mandzukic? È il simbolo della Juve. Futuro? Non ho ancora fissato una data per ritirarmi. Mi sento meglio di un paio di anni fa. Deciderò anno su anno, con l’idea di continuare se mi sento al top. Poi mi piacerebbe rimanere nel calcio, ma non da allenatore: troppo stress e troppe cose da gestire fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.