Verso Sassuolo, il punto dall’infermeria: Chiellini, Khedira, Mandzukic e Howedes

chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus guarda già alla sfida con il Sassuolo. Da valutare le condizioni di Chiellini, Khedira, Howedes e Mandzukic. Le ultimissime e gli aggiornamenti

Sconfitta per 3 a 0 in casa del Barcellona, la Juve guarda già al futuro. I bianconeri fra 4 giorni scenderanno in campo, nuovamente in trasferta, per affrontare il Sassuolo di mister Bucchi, a quota 1 punto. I bianconeri, in formazione rimaneggiata contro il Barça, fanno la conta degli indisponibili. Dopo l’infortunio di De Sciglio (difficilmente il terzino recupererà in tempo per la gara di domenica) bisogna fare i conti con le condizioni di Chiellini, Howedes, Khedira, Marchisio, Pjaca e Mandzukic.

Il Chiello al momento è l’unico che sembra dare un barlume di speranza in vista della gara con i neroverdi. Il numero 3 dovrebbe recuperare ma potrebbe anche partire dalla panchina in vista poi della sfida di mercoledì prossimo contro la Fiorentina. Mandzukic è ancora in dubbio mentre difficilmente si rivedrà Khedira. Sicuri assenti Marchisio e Pjaca. Da valutare le condizioni di Howedes che ha saltato la gara di Barcellona per un affaticamento ma contro il Sassuolo dovrebbe finire almeno tra i convocati.

Articolo precedente
bentancurBentancur dopo il Camp Nou: «La Champions è di un altro pianeta»
Prossimo articolo
dybalaRetroscena Dybala: l’agente voleva la clausola, no della società!