Chiellini: «Quel giocatore dell'Inghilterra mi è sempre piaciuto. È completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Quel giocatore dell’Inghilterra mi è sempre piaciuto. È completo!»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato della finale di Euro2020 con l’Inghilterra. Le sue parole su un giocatore in particolare di Southgate

Giorgio Chiellini, intervistato da Rai Sport, ha parlato dell’Italia che domenica sera si giocherà l’ultimo atto di Euro 2020 a Wembley.

KANE E GLI ALTRI – «È un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco. Ricorda una delle sue prime presenze in Nazionale: giocammo a Torino contro l’Inghilterra e mi fece una grandissima impressione. Abbiamo avuto la fortuna di giocare contro il Tottenham, è un giocatore completo. Lo ha dimostrato anche ieri. Sa venir fuori, manda gli altri attaccanti, fa gol da lontano, da vicino, di testa. È cresciuto e si è affermato a livello internazionale. Ma l’Inghilterra non è solo lui, ha giocatori eccezionali sulle fasce. La panchina potrebbe da sola vincere l’Europeo: in panchina ieri avevano Grealish, Sancho, Rashford, Calvert-Lewin, Foden. Hanno una batteria incredibile, lo stesso Henderson capitano del Liverpool. Sarà una grande partita. Nessuno avrà timore ed entrambi avremo rispetto perché anche noi abbiamo grande qualità».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIELLINI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.