Chiellini e quelle parole su Ronaldo: «Lo abbiamo sentito, ecco come sta»
Connettiti con noi

News

Chiellini e quelle parole su Ronaldo: «Lo abbiamo sentito, ecco come sta»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve e dell’Italia, ha rilasciato un’intervista prima del fischio d’inizio del match con l’Olanda di Nations League

Ai microfoni di Rai Sport, prima di Italia-Olanda, Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo, rientrato oggi in Italia dopo la positività al Coronavirus. Le sue parole.

SITUAZIONE – «Bisogna vivere nell’incertezza ma affrontarla con equilibrio e consapevolezza ed esser pronti a vivere la nostra vita con il virus. Ora si conosce meglio per fortuna, c’è meno preoccupazione ma siamo destinati a vivere in questo modo. Bisogna andare avanti e non fermarsi a prescindere dalle prossime settimane».

CRISTIANO RONALDO«Lo abbiamo sentito, sta bene. La sta affrontando anche lui con serenità e va vissuto come un infortunio, cercando di avere tutte le precauzioni possibili. Cerchiamo di andare avanti, sia per un motivo economico sia sociale il calcio non si deve fermare».

RIENTRO – «Ho avuto modo di allenarmi, a Torino ho avuto un colpo in allenamento ma anche domenica ero a disposizione».

LEGGI ANCHE: SEGUI SU JUVENTUS NEWS 24 ITALIA-OLANDA LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.