Chiellini, la rivelazione su Suarez: «Il morso? Lo ammiro, sono come lui»
Connettiti con noi

News

Chiellini, la rivelazione su Suarez: «Il morso? Lo ammiro, sono come lui»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato di Luis Suarez, che nel 2014 è stato protagonista dell’episodio del morso proprio con il difensore azzurro

Per Giorgio Chiellini, il morso di Luis Suarez durante Italia-Uruguay del Mondiale 2014 non è stata una colpa. Nella sua autobiografia, il difensore ha parlato così di quell’episodio.

«Ammiro la sua malizia, se la perdesse diventerebbe un attaccante normale. Non è successo niente di strano quel giorno nella Coppa del Mondo del 2014. Ho marcato Cavani per la maggior parte della partita, un altro ragazzo complicato da marcare e contro il quale non ci siamo risparmiati niente. Improvvisamente ho notato che mi avevano morso la spalla. È successo e basta, ma questa è la sua strategia di contatto nella lotta corpo a corpo e, se posso dirlo, è anche la mia. Lui ed io siamo simili e mi piace affrontare attaccanti come lui. L’ho chiamato io dopo un paio di giorni ma non c’era bisogno che si scusasse. Sono anche io un grande figlio di putt**a in campo e ne sono orgoglioso. La malizia fa parte del calcio, non la chiamo irregolarità. Per superare un rivale devi essere intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.