Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo» – VIDEO

Pubblicato

su

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo». L’intervista esclusiva – VIDEO

(dal nostro inviato Andrea Bargione) – Tacconi ha concesso un’intervista a Juventusnews24 a margine dell’evento organizzato con l’Associazione quelli di via Filadelfia , in collaborazione con i Juventus Official Fan Club di Torino e Piemonte, per il film di Marcello Lippi “Adesso vinco io”.

COME STA – «Sto facendo un po’ di riabilitazione. Purtroppo quello che è successo mi ha tolto un po’ di fisicità. Sto percorrendo un corso specifico per riabilitarmi a tornare alla normalità».

LA STAGIONE DELLA JUVE – «Quest’anno è un po’ particolare a differenza dell’anno scorso che è stato drammatico. E’ stato un periodo un po’ particolare tra penalizzazioni varie. E’ normale che quando non vai a fare le coppe qualcosa psicologicamente può influire sul rendimento della squadra. Quest’anno, nonostante sia una squadra giovane, sta facendo abbastanza bene. Abbiamo recuperato un po’ di fiducia. Credo che tra le prime quattro, come dice Allegri, dovremo esserci».

IL GIOCO E ALLEGRI – «A me il gioco di Allegri non piace tantissimo, anzi è molto noioso. Però diciamo che ha fatto un mezzo miracolo dall’anno scorso a quest’anno. Con una squadra giovane sta facendo bene quest’anno, avrà un futuro più roseo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.