Chiesa al centro del villaggio Juve: il piano di Allegri per riaverlo al top
Connettiti con noi

News

Chiesa al centro del villaggio Juve: il piano di Allegri per riaverlo al top

Pubblicato

su

Chiesa al centro del villaggio Juve: Allegri ha un piano per riaverlo al top a partire dalla gara contro la Cremonese

Allegri lo ha anche annunciato: Federico Chiesa ci sarà con la Cremonese. Dall’inizio (poche chance) o a partita in corso (probabile), ma secondo La Gazzetta dello Sport Max ha in testa un piano per rimettere Chiesa al centro della Juventus. Come di fatto non succede dal 9 gennaio e dal grave infortunio al ginocchio subito contro la Roma. 

Dopo i tre spezzoni pre Mondiale (Psg, Inter, Lazio) e i forfait nei tre test post sosta (Arsenal, Rijeka, Standard Liegi), la stagione del numero 7 è pronta a decollare. Allegri s’aggrappa al figlio d’arte, il primo pezzo da novanta di quella Juve pensata in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.