Chiesa Juve, Commisso chiude le porte: «Resta qui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, Commisso chiude le porte: «Resta qui»

Pubblicato

su

Rocco Commisso chiude ancora una volta il discorso su un possibile passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. Le sue parole

Rocco Commisso chiude le porte alla trattativa tra Juve e Fiorentina per Chiesa. Ecco le sue parole alla trasmissione “Un giorno da pecora” su Radio 1.

SERIE A«Penso che alla fine riprenderemo. La salute deve essere sempre al primo posto ma penso che alla fine il campionato riprenderà. Il calcio è un patrimonio anche se non sarà facile ripartire in Italia dopo ciò che è successo. Io spero che si possa tornare ad allenarsi il 4 maggio anche se il calcio non rinizierà come vorremmo noi. E’ importante che non venga rovinato anche la prossima stagione».

CHIESA VIA DALLA FIORNTINA? – «Federico sta qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.