Chiesa Juve: perché è slittato il rientro dell'attaccante. La verità
Connettiti con noi

News

Chiesa Juve: perché è slittato il rientro dell’attaccante. Ecco la verità

Pubblicato

su

Chiesa Juve: perché è slittato il rientro dell’attaccante. Ecco la verità sulle condizioni del giocatore bianconero

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il rientro di Federico Chiesa dovrebbe concretizzarsi per gli inizi di novembre, a ridosso della sosta per il Mondiale. La tabella di marcia iniziale cerchiava in rosso il mese di settembre per il ritorno in campo dell’attaccante, ma è slittato tutto.

Il motivo? Intorno alla metà di agosto, appena Chiesa ha iniziato a spingere di più perché di sentiva vicino al rientro, il ginocchio si è gonfiato e lui è stato costretto a fermarsi. Ora la situazione si è stabilizzata, con il giocatore che non sente più dolore e prosegue nel lavoro personalizzato sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.