Chiesa-Portanova: compagni di squadra come i papà Enrico e Daniele
Connettiti con noi

News

Chiesa-Portanova: compagni di squadra come i papà Enrico e Daniele

Pubblicato

su

Federico Chiesa e Manolo Portanova ripercorrono le orme dei papà che giocarono insieme al Siena: figli d’arte che si ritrovano

Federico Chiesa e Manolo Portanova hanno fatto il loro esordio dal 1′ in Serie A con la maglia della Juventus ieri sera, nella gara contro il Crotone. I due calciatori ripercorrono le orme dei loro papà.

Enrico Chiesa e Daniele Portanova, infatti, furono compagni di squadra a Siena dalla stagione 2004/2005 al 2007/2008. Belle annate con Chiesa padre protagonista e Portanova baluardo difensivo: un destino, quindi, condiviso con i figli anche nei colori, col bianconero addosso.

LEGGI ANCHE: Altobelli pugnala Chiesa: «Si è comportato malissimo con la Fiorentina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.