Chiesa punta una maglia da titolare col Napoli: vuole deciderla lui
Connettiti con noi

News

Chiesa punta una maglia da titolare col Napoli: vuole deciderla lui

Pubblicato

su

Chiesa punta una maglia da titolare col Napoli: vuole deciderla lui. Allegri tentato, Fede è motivato al massimo

Come scrive il Corriere dello Sport Federico Chiesa è determinato a lasciare il segno contro il Napoli, ormai a un anno dall’infortunio. Vorrebbe deciderla, sicuramente ritrovare una maglia da titolare che manca sempre dallo scorso 9 gennaio. 

L’idea di lanciarlo già dal primo minuto contro il Napoli inizia a stuzzicare Max Allegri che pure sa quanto possa fare la differenza poter contare su uno come Chiesa a partita in corso per chiudere in crescendo. Mentre il ritorno al passato di Fede esterno a tutta fascia, destra o sinistra, nel 3-5-2 sta già portando i risultati sperati in questa fase. Un passo alla volta, intanto, un anno dopo, Chiesa è tornato. Gran colpo per Allegri, aspettando che pure gli altri tasselli della Juve virtuale prima o poi possano tornare al proprio posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.