Vieri: «Inzaghi fortunato. Ecco cosa mi aspetto dalla partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Inzaghi fortunato. Ecco cosa mi aspetto dalla partita»

Pubblicato

su

Christian Vieri, doppio ex di Inter e Juve, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera: le dichiarazioni

Intervistato da Inter TV nel giorno della finale di Supercoppa, il doppio ex Christian Vieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Mi aspetto una bella partita con tanti gol. La gente vuole vedere spettacolo, credo che sarà una partita con tante reti. L’Inter ha un grandissimo attacco: son tutti bravi, Dzeko è il piu completo di tutti, Lautaro è un grandissimo giocatore, poi ci sono Correa e Sanchez che l’altra sera ha fatto una partita incredibile. Fortunato Simone che chiunque metta fa una grande partita, con questo parco attaccanti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.