Christillin: «Juve, serve un bagno d'umiltà. Ora bisogna rifondare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin: «Juve, serve un bagno d’umiltà. Ora bisogna rifondare»

Pubblicato

su

Christillin, membro Fifa e tifosa bianconera, parla il giorno dopo la dura eliminazione dalla Champions League

Evelina Christillin, membro Fifa e tifosa bianconera, ha parlato il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions. Le parole a Tmw.

«Un bagno di umiltà forse può fare bene alla Juventus. Visto il gioco della Juve attuale, non credo che comunque sarebbe andata molto oltre ai quarti. Ieri il primo tempo è stato un po’ avvilente, poi nella ripresa è andata meglio ma i bianconeri sono stati sfortunati. Mi ricorda molto quanto accaduto col Lione, per due volte il gol in trasferta, che praticamente non esiste più considerando la situazione attuale degli stadi e non solo, ci ha condannato all’eliminazione.  Io ringrazio la Juve di questi anni, per quello che ha fatto, ma ora bisogna rifondare e guardare avanti, ripartendo anche da alcuni giovani forti che abbiamo in rosa».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.