Cioffi a DAZN: «Vittoria allo Stadium un premio al nostro lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi a DAZN: «Vittoria allo Stadium un premio al nostro lavoro»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato a Dazn subito dopo il fischio finale del match contro la Juve

Gabriele Cioffi ha concesso un’intervista a DAZN prima di Juve Udinese.

VITTORIA «Credo che questo successo sia un premio alla determinazione che i ragazzi hanno avuto nel credere alle mie idee, al mio modo di lavorare. Hanno sofferto, non hanno permesso alla fatica di entrare. Tutti bravi, anche i sostituti sono entrati bene».

VITTORIE CON LE GRANDI«Nel calcio non c’è casualità, c’è sempre un motivo. Credo che vada all’inserimento di un giocatore come Lautaro Giannetti che ha portato letture, calma. I ragazzi hanno dato tutto. Il lavoro non è mai mancato, non è sempre facile quando non vieni premiato».

SALVEZZA «Ci alleneremo come una squadra che ha perso tutte le partite e giocando come una squadra che le ha vinte tutte. Non alleno un gruppo presuntuoso, ma ragazzi di carattere che hanno saputo sempre tenere botta. Sappiamo che l’aspetto fisico è predominante nel gruppo, ma ci vuole anche spirito di sacrificio che si trova quando lavori a secco. Ci vuole grande convinzione nei propri mezzi e in ciò che propongo, per questo dico bravi a tutti».

OKOYE «Madu è una colonna tanto quanto Marco (Silvestri, ndr). Il portiere deve essere considerato un giocatore in termini di mentalità, non mi ha sorpreso. Ho la fortuna di avere tre portieri forti e di poter scegliere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.