Agente Coccolo: «Pirlo lo tiene in considerazione, resterà alla Juve»
Connettiti con noi

Juventus U23

Agente Coccolo: «Pirlo lo tiene in considerazione, resterà alla Juve»

Pubblicato

su

Bernardo, agente di Coccolo: «Nei prossimi giorni arriverà il prolungamento per altri due anni del contratto. Pirlo lo tiene in considerazione»

Simone Bernardo, agente di Luca Coccolo difensore della Juventus U23 ha parlato a TMW del futuro del suo assistito:

«Se resterà alla Juve? Sì, la Juve vuole tenerlo indipendentemente dalla sorte di Rugani. Ha anche deciso di anticipare l’opzione per il rinnovo e quindi nei prossimi giorni arriverà il prolungamento per altri due anni del contratto. Si allenerà con la prima squadra e giocherà con l’Under 23 quando non sarà chiamato da Pirlo che lo tiene in considerazioni per le rotazioni difensive. Fra un calendario molto intenso e il passaggio alla difesa a tre per lui potrebbe esserci spazio anche in prima squadra. Anche perché centrali mancini in Italia ce ne sono pochi e chi li ha tende a tenerli».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Pirlo un novellino, a volte sembrano mancare le basi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.