Padovan: «Pirlo un novellino, a volte sembrano mancare le basi»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Pirlo un novellino, a volte sembrano mancare le basi»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan non fa sconti ad Andrea Pirlo dopo il pari contro la Roma: ecco le parole del giornalista sul tecnico

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato di Andrea Pirlo dopo il pareggio ottenuto contro la Roma all’Olimpico.

NAPOLI JUVE«Il Napoli ci arriva da favorita, con otto gol fatti e zero subiti. La Juve ha giocato male a Roma, non si capisce quale Juve sia, quale affronterà il Napoli. L’unica certezza è Ronaldo che segna sempre. Il Napoli sta meglio, fisicamente, mentalmente e per l’euforia e quello può essere benzina per la squadra».

PIRLO«Non posso sperimentare perchè sono un novellino che ha allenato due partite in Serie A. Faccio il 4-3-3 che è una sicurezza, con Bentancur che è un regista e con Dybala, Ronaldo e Kulusevski. Morata non è in condizione. A Pirlo sembrano mancare le basi, insegni le marcature preventive perchè il secondo gol preso con la Roma non è ammissibile».

LEGGI ANCHE: Portella (virologo Napoli): «Opportuno rimandare la gara con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.