Coccolo pensa in grande: «Juve U23? Siamo migliorati anche quest'anno»
Connettiti con noi

Juventus U23

Coccolo pensa in grande: «Juve U23? Siamo migliorati anche quest’anno»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Under 23 Luca Coccolo ha parlato degli obiettivi dei bianconeri e del loro percorso di crescita

Luca Coccolo, difensore della Juventus U23 di Lamberto Zauli, ha parlato in una lunga intervista a Juventus Tv del processo di crescita che stanno attraversando i bianconeri nel corso degli anni. Le sue parole.

«Sono qua dall’inizio e chi segue la Juventus Under 23 vede i progressi. Il primo anno ci siamo salvati anche con fatica, l’anno scorso siamo arrivati ai playoff nonostante il campionato si sia interrotto nel nostro momento migliore e per il Covid. Quest’anno siamo ancora migliorati e abbiamo tutta la seconda parte di stagione davanti».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.