Colpo Kroos per la Juventus? Dalla Spagna: «Maxi-offerta al Real» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Colpo Kroos per la Juventus? Dalla Spagna: «Maxi-offerta al Real»

Pubblicato

su

Toni Kroos è l’obiettivo di calciomercato della Juventus in questa estate. I bianconeri vogliono aumentare la qualità dopo l’addio di Bonucci

La Juventus sogna in grande e prova ad acquistare Toni Kroos dal Real Madrid. Il centrocampista tedesco, fresco di vittoria in Champions League, è finito nel mirino dei bianconeri che lo hanno scelto come possibile colpo da novanta per l’estate di calciomercato. La notizia è stata riportata da diversi media spagnoli, in particolare El Mundo Deportivo. Dopo aver presentato Douglas Costa come nuovo acquisto, dunque, ecco che la Juve ha deciso di rompere gli indugi col Real Madrid per Toni Kroos. Il tedesco ha un contratto fino al 2022 con il Real Madrid e un ingaggio da 8/9 milioni di euro, sicuramente un ostacolo per le casse bianconere che però potrebbero sostenere uno sforzo del genere. Secondo il quotidiano iberico, la Juventus ha presentato una prima offerta al Real Madrid da 70 milioni di euro cash per Toni Kroos. Attesa la risposta dei madrileni: in Spagna, infatti, rilanciano le voci di un prossimo assalto a Mbappè del Monaco da parte del Real Madrid e quei 70 milioni di euro dalla Juventus spesi per Kroos farebbero proprio al caso delle merengues…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.