Douglas Costa sceglie l'11 di Nedved e fa impazzire i tifosi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa sceglie l’11 di Nedved e fa impazzire i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Nel Douglas Costa day, l’esterno brasiliano di confessa: «Mi ispiro a Ronaldinho». E ai tifosi dice: «Non vedo l’ora»

Douglas Costa scrive già in italiano. Certo si tratta di un post su Instagram, con tutti gli aiuti del caso, ma il messaggio è chiaro: «Non vedo l’ora.”Juve, storia de un grande amore…bianco che abbraccia il nero”». Questo avveniva due giorni fa. Poi nel giorno della presentazione ecco sfoggiare il suo nuovo numero: l’11, come al Bayern. «Sono innamorato di questo numero. Saper che lo ha vestito un grande giocatore come Nedved mi carica di responsabilità. Spero di vincere cosa ha vinto lui» ha riferito a Jtv.

Poi uno sguardo al passato, alla sua infanzia. «Io sono del Rio Grande do Sol. All’epoco al Gremio c’era Ronaldinho. Da piccolo era il mio idolo, mi ispiro a lui». E alla domanda sul giocatore più forte con cui ha giocato ha le idee chiare. «Neymar, lui è fortissimo. Poi anche Vidal perchè mette il cuore in campo. Mi ha detto che la Juve ha tantissimi tifosi in tutto il mondo con una passione incredibile. Secondo me andrà bene qui». I presupposti ci sono tutti. Il brasiliano dopo la conferenza stampa si è trasferito al nuovo J Store fra l’abbraccio generale dei tifosi, accorsi in gran numero per selfie e autografi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.