Comi: «Vorrei capire perché a Lecce han dato un rigore simile e oggi no...»
Connettiti con noi

News

Comi: «Vorrei capire perché a Lecce hanno dato un rigore simile e oggi no…»

Pubblicato

su

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta nel derby della Mole con la Juve

Ai microfoni di DAZN, Antonio Comi ha commentato la sconfitta del Torino nel derby con la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore generale del club granata.

ANALISI «Ci auguravamo di fare una grande prestazione e ciò è avvenuto. Siamo contenti, peccato per il risultato. Poi vorrei capire perché a Lecce danno un rigore simile e oggi no… Perché ho sentito dire che il braccio era più largo. A Lecce han cercato di toglierlo qua no, solo che a Lecce han dato rigore e oggi no. Sono simili, con la differenza che a Lecce aveva più tempo di togliere il braccio perché la palla arrivava da più lontano».

PARTITA«Noi siamo contenti della prestazione, deve essere la base per le prossime partite con questo grande entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.