Commisso: «Chiesa resta? Fino ad oggi sì. A Castrovilli ho detto...»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Chiesa resta? Fino ad oggi sì. A Castrovilli ho detto…»

Pubblicato

su

Rocco Commisso parla di Federico Chiesa e di Gaetano Castrovilli, giovani talenti viola spesso accostati anche alla Juve

Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato dopo la vittoria contro il Torino: le sue parole su Chiesa e Castrovilli, spesso accostati anche alla Juve. Le parole a Sky Sport.

CASTROVILLI«A Castrovilli ho detto che non va via… Leggo troppe cose che non esistono sui giornali, e rimane con noi. Gli avevamo detto che doveva segnare, e oggi l’ha fatto».

CHIESA«Resta? Fino ad oggi sì. Ma parliamo della partita… Ho detto che non abbiamo bisogno di un centravanti, oggi ci mancavano anche Pezzella e Amrabat. Bravo anche Sirigu, ha fatto una bellissima partita. Dei nostri mi è piaciuto Biraghi, Duncan e Milenkovic. La forza di questa squadra è la difesa e, con i nuovi arrivi, anche il centrocampo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.