Condò sicuro: «Il Napoli paga le assenze di Giuntoli e Spalletti, sono state perdite decisive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò sicuro: «Il Napoli paga le assenze di Giuntoli e Spalletti, sono state perdite decisive»

Pubblicato

su

Condò sicuro: «Il Napoli paga le assenze di Giuntoli e Spalletti, sono state perdite decisive». L’analisi del giornalista

Condò a Sky Sport dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League ha fatto un’analisi sulla situazione dei campioni d’Italia citando anche Giuntoli, attuale Football Director della Juve.

CONDO’ – «Il Napoli paga le assenze di Giuntoli e Spalletti. Tra mercato il mercato in estate e quello in inverno il Napoli non ha aggiunto niente. Non è stato sostituito Kim e alla fine è Juan Jesus il titolare. La perdita dell’uomo mercato è stata decisiva almeno come quella di Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.