Condò: «La Juve è ancora la più forte, ma ha dato coraggio al Milan»
Connettiti con noi

News

Condò: «La Juve è ancora la più forte, ma ha dato coraggio al Milan»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato della partita tra Juve e Milan e di come i bianconeri siano ancora la rosa più forte del campionato. Le sue parole

Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del match tra Juve e Milan che ha visto i bianconeri uscire con i tre punti da San Siro. Le sue parole.

«La Juve c’è ed è ancora la squadra più forte del campionato a livello di rosa. Soprattutto nei grandi appuntamenti, come ha già fatto a Barcellona e contro il Milan, ha dimostrato di essere fortissima. Anche se quella partita ha dato coraggio al Milan, perché fino al 2 a 1 di Chiesa era in partita contro una squadra così forte come la Juve».

LEGGI ANCHE: Girelli vede la Fiorentina e…segna: il dato che preoccupa le viola verso la finale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.