Condò rivela: «Ecco perché Pirlo ha avuto difficoltà ad inizio campionato»
Connettiti con noi

News

Condò rivela: «Ecco perché Pirlo ha avuto difficoltà ad inizio campionato»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato della prestazione della Juve contro la Sampdoria e del motivo per cui Pirlo ha trovato difficoltà ad inizio campionato

Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Juve di Andrea Pirlo e del motivo per cui il tecnico abbia trovato tante difficoltà ad inizio stagione con i bianconeri.

«La Juve sta iniziando a pensare al dopo Ronaldo, lo testimoniano gli acquisti di giocatori come Chiesa, Mckennie, Kulusevski. La squadra ha cambiato pelle quest’anno. Pirlo, allenatore dilettante, si è trovato di fronte ad una Juve che cambiava completamente pelle ed è anche per questo ha trovato difficoltà nelle prime partite».

LEGGI ANCHE: Marani è sicuro: «La Juve è tornata, o forse non è mai andata via»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.