Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Abu Fani: «Juve miglior squadra d’Italia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Abu Fani: le parole alla vigilia di Juve Maccabi Haifa, valida per la terza giornata dei gironi di Champions

(inviato all’Allianz Stadium)La Juve è obbligata a vincere per mantenere vive le speranze di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Dopo i KO con Psg e Benfica, a Torino arriva il Maccabi Haifa.

Nel giorno di vigilia, martedì 4 ottobre, Abu Fani è intervenuto in conferenza insieme a Bakhar alle 12.30 presso l’Allianz Stadium per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


JUVE MACCABI – «Tutti i match di Champions li abbiamo sognati da quando eravamo bambini. Giochiamo nel miglior palcoscenico. Domani è un match difficilissimo contro la miglior squadra d’Italia. Dobbiamo mostrare tutte le nostre qualità. Abbiamo tante forze da spendere anche per i nostri tifosi».

IN ESTATE VOLEVA ANDARE A GIOCARE IN EUROPA – «L’estate non è stata facile, volevo andare in Europa ma sono rimasto. Mi sentivo solo come giocatore. Si è chiusa la finestra di mercato, sono contento di essere qui. Sono concentrato e fiducioso».

DIGIUNO – «Ti alleni e non mangiare influenza tantissimo sul corpo. È difficilissimo. Ho giocato partite la sera in cui non potevo mangiare».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.