Conferenza stampa Alex Sandro: «Contro il Benfica per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Alex Sandro: «Qui per vincere. Non possiamo più sbagliare» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Alex Sandro: le parole alla vigilia di Benfica Juve, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

La Juve è obbligata a vincere in casa del Benfica se vuole tenere viva l’ultima speranza di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Bianconeri sconfitti nella sfida d’andata per 2-1.

Nel giorno di vigilia, Alex Sandro ha parlato in conferenza stampa alle 19.45 insieme ad Allegri per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


CHE VALORE HA QUESTA PARTITA – «C’è un gran valore in questa partita perché sappiamo che l’unico risultato importante è la vittoria. Veniamo qui per vincere, per fare una gran partita. Siamo nel momento di crescita e sappiamo che non dobbiamo più sbagliare».

CHE SENSAZIONE SI RESPIRA NEL GRUPPO – «Prima della partita pensiamo sempre a dimostrare il nostro meglio nella giornata della gara. Non cambia niente rispetto alle altre partite: pensiamo ad entrare in campo, vincere e dimostrare il nostro meglio. Anche domani sarà così».

BENFICA NON HA ANCORA PERSO – «Spero che la sconfitta arrivi domani per il Benfica. Sta facendo bene quest’anno, hanno giocatori importanti, li conosco, ci ho giocato insieme sia in Nazionale sia al Porto con Otamendi. Sono sicuro che sarà una partita difficilissima, però siamo preparati e sono sicuro che faremo una buona partita».

GIOCARE DA TERZO CENTRALE – «Mi trovo benissimo in questo ruolo, sarò sempre a disposizione in qualsiasi ruolo per aiutare la squadra in campo. È un ruolo un po’ diverso ma non cambia molto perché è sempre dal lato sinistro. Mi sento bene giocando lì».

BENFICA – «Conosciamo le loro qualità e sappiamo quali sono i giocatori in grado di fare la differenza. Sono sicuro che saremo più preparati rispetto alla partita d’andata».

GARA DELLA VITA – «L’ho detto, siamo venuti qui per vincere e faremo di tutto per vincere».

GIOCARE COL BENFICA DOPO AVER MILITATO NEL PORTO – «Giocare qui contro il Benfica è sempre stato speciale per me, e domani non sarà diverso. È uno stadio con una grande atmosfera in cui giocare. Viene richiesto il meglio da parte dei giocatori. Per me questa è un’enorme opportunità, quella di giocare una partita fantastica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.