Conferenza stampa Allegri post Juve Cremonese: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Cremonese: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Cremonese: le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri dopo il match di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Cremonese.

LA PRESTAZIONE DI FAGIOLI – «Sta facendo bene il ruolo in cui gli chiedo di giocare. Lavora molto in quantità, sveglia e intelligente. Ha tecnica, può aggiungersi al regista e ha fatto una bella partita».

COLLOQUIO CON POGBA – «Si soprattutto perché a livello psicologico subire un infortunio dopo aver fatto tanti sacrifici per rientrare… Ha le spalle larghe e passerà anche questa»

POGBA TITOLARE A SORPRESA – «Perché era una partita che potevamo giocare nella metà campo avversaria e avevo bisogno di lui come punta aggiunta. Si è fatto male dopo 20 minuti e purtroppo è dovuto uscire, quando ci sono quelle situazioni devi sperare che non succeda niente. Prima o poi dovevo provare».

DIFFERENZE TRA PRIMO E SECONDO TEMPO – «Stasera matematicamente siamo in Europa League. Le partite durano 95 minuti, il fatto che la squadra riesca ad alzare i ritmi nel secondo tempo vuol dire che la squadra sta bene»

PAREDES DALL’INIZIO COL SIVIGLIA – «Questo lo vedremo, ha finito un po’ stanco. Ha fatto una partita importante, son contento di quello che sta facendo».

COME PREPARA LA SEMIFINALE COL SIVIGLIA – «Emotivamente si prepara da sola. È aperta a tutto, bisogna stare dentro la partite perché affrontiamo una squadra che ci ha fatto gol nel momento in cui sembrava potessimo farlo no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.