Conferenza stampa Allegri post Juve Inter: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Inter: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(dal nostro inviato) Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Inter.

VITTORIA – «Il peso di aver vinto uno scontro diretto che non vincevamo da tanto. Inter squadra forte, noi fortunati nel primo tempo ma se giochi così la fortuna ti viene incontro. La cosa più bella è vedere una squadra con entusiasmo e con voglia, caratteristiche per crearci i presupposti per vincere».

RISCATTO – «Vincere aiuta a vincere, ti porta a creare una squadra con valori. Bisogna avere valori importanti per raggiungere determinati obiettivi. Godiamoci questa vittoria, poi domani pensiamo al Verona».

INFORTUNATI E KOSTIC – «Vlahovic vediamo, stasera non poteva esserci. Domani dovrebbero tornare McKennie e Paredes, martedì Kean. Kostic ha fatto una buona partita, parlare di qualcuno in particolare poi è ingiusto per gli altri».

GOL ANNULLATO – «Non l’ho visto, ma abbiamo colto l’opportunità per stare attenti e non disunirci».

FAGIOLI IN NAZIONALE – «Dovete chiederlo a Mancini, ma è certo che l’Italia ha davanti un futuro importante con giovani pronti a crescere. C’è un buon bacino per affrontare le difficoltà al meglio».

MILAN O NAPOLI – «Perché Milan e Napoli? Le fiches non si possono puntare, nemmeno su di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.