Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Lecce Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match del Via del Mare

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Lecce Juve.

IDENTITA’ JUVE – «Lo scorso anno siamo partiti male e poi abbiamo ritrovato la retta via. Quest’anno ci sono state diverse vicissitudini, ma il calcio è strano. Oggi McKennie non stava benissimo, è entrato poi Fagioli che l’ha risolta con un grande gol. Poi abbiamo tanti infortunati, speriamo di arrivare al meglio al 13 novembre. Giocare nella Juventus non è semplice. Oggi abbiamo messo in campo incoscienza e follia, ma c’è stata anche un po’ di fortuna».

FAGIOLI – «Deve conoscere di più il ruolo, ma ha qualità importanti sulle quali lavorare».

PAURA DEL LECCE – «Grande rispetto per una squadra che se l’è sempre giocata contro chiunque. Una squadra che se rimane in partita può sempre darti fastidio».

GARA DIVERSA – «Abbiamo avuto diverse situazioni favorevoli, la partita era quella che dovevamo fare».

LECCE – «Difficile trovarne un giocatore in particolare, hanno un gruppo giovane che può crearti problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.