Conferenza stampa Ballardini: «Juve forte, ma domani noi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ballardini: «Juve straordinariamente forte, ma domani noi…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ballardini, il tecnico della Cremonese ha parlato alla vigilia del match contro la Juve: le sue dichiarazioni

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juve.

COME SI FERMA LA JUVE – «Sono più concentrato sulla prestazione che dovrà fare la Cremonese, dobbiamo coprire bene il campo e con intensità. Ci dovremo aiutare molto, davanti c’è una squadra di grande qualità, serve aggressività e personalità con la palla al piede. Serviranno qualità, gamba e grinta».

DARE UNA SVOLTA – «Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto contro l’Udinese, che non è una squadra come la Juve ma è molto forte. Sicuramente la Juventus assomiglia all’Inter, è una squadra che è padrona del campo, con giocatori che di tanto in tanto si permettono di non essere così intensi perché sono talmente forti che magari non sono così presenti nella partita. Non è un caso che siano secondi».

ALLEGRI – «Ci siamo incontrati e salutati spesso cordialmente, anche se non lo conosco così bene. Chiaramente ha fatto una carriera straordinaria, si vedeva dagli inizi che era molto capace. Purtroppo non ho molti aneddoti da raccontarvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.