Conferenza stampa Cioffi post Juve Udinese: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cioffi post Juve Udinese: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cioffi post Juve Udinese: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) Gabriele Cioffi in conferenza stampa dopo Juve Udinese.


VITTORIA DELLA SOLIDITA’ E GIANNETTI «Sono d’accordo ha portato grande equilibrio. Sono mancate delle letture che Lautaro che ci ha portato, questo sì».

UN COMMENTO SULLA JUVE «La Juve ha fatto la Juve, noi siamo stati bravi a soffrire nel primo tempo perchè è evidente che nella gestione di palla ci hanno abbassato tanto. Bravi i ragazzi che hanno sofferto e non hanno ceduto».

REAZIONE JUVE «Siamo rientrati in spogliatoio consapevoli del jolly che avevamo in mano e volevamo portarla a casa. Abbiamo avuto la sensazione di fare anche il secondo. Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene, con sacrificio e volontà ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.