Corini: «Contro la Juve per fare l’impresa. Balotelli a disposizione»

© foto www.imagephotoagency.it

Eugenio Corini parla in conferenza stampa alla vigilia del match tra il suo Brescia e la Juve. Le parole del tecnico

Alla vigilia del match tra il suo Brescia e la Juve, Eugenio Corini interviene in conferenza stampa. Le parole del tecnico sulla sfida.

SFIDA «Arriviamo molto bene, si gioca di sera e abbiamo capito la differenza. Anche se sono solo tre giorni si recuperano energie e motivazioni. Cercheremo di fare le nostre cose. Abbiamo tanta gente che ci accompagnerà per fare l’impresa».

AVVERSARIO «Se la Juventus ha punti deboli? Anche nelle partite sporche hanno la qualità per risolverle. A Verona hanno fatto una prestazione di livello. Riescono a trovare sempre la situazione giusta, dobbiamo andare oltre la prestazione e cercare quei particolari e quel pizzico di fortuna che serve».

RONALDO«Ha una professionalità straordinaria. Un esempio per tutti per la sua voglia di calcio che dimostra sempre. È un motivo di orgoglio sfidarlo». 

BALOTELLI «Dopo otto anni che manca il suo ritorno è un evento, ma tutte le partite sono importanti non solo questa contro la Juventus. Giochiamo contro un avversario straordinario cercheremo di fare il massimo. Lui, intanto, sarà a disposizione. È sulla strada giusta. Fare fatica è molto nobile».