Conferenza stampa Corona: «Dobbiamo giocare da squadra. Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Corona: «Dobbiamo giocare da squadra. Ronaldo…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Corona: il giocatore messicano del club portoghese accompagna Conceiçao alla vigilia di Porto Juve

Domani sera la Juve scenderà in campo contro il Porto per l’andata degli ottavi di Champions League. Nel giorno della vigilia, al fianco del tecnico Conceiçao in conferenza stampa, c’è Corona. Le parole del centrocampista messicano.

GARA – «Vogliamo fare il meglio possibile. Spero che saremo pronti. Dobbiamo mostrare carattere e coraggio. Penso che se giocheremo con questa mentalità, faremo del nostro meglio. Dobbiamo avere mentalità vincente».

JUVE«Loro hanno Ronaldo, dobbiamo fare il meglio possibile come gruppo. Se saremo compatti e solidi possiamo far bene. Sono contento per Alex Sandro. Dobbiamo fare un buon gioco per passare il turno».

OTTAVI «Abbiamo molta motivazione per giocare questo ottavo. Non siamo nella condizione migliore possibile ma vogliamo fare del nostro meglio per portare allegria. Abbiamo la testa sulla Champions».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.