Conferenza stampa Gallina: «L'esordio nella mia Biella un'emozione. In tribuna c'erano...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gallina: «L’esordio nella mia Biella un’emozione. In tribuna c’erano…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gallina: le parole della giovane trequartista della Juventus Women dopo il passaggio nel turno dei quarti di Coppa Italia con la Sampdoria

(inviato al Pozzo di Biella) – Arianna Gallina, giovane trequartista della Juventus Women, in conferenza stampa dopo il ritorno dei quarti di finale vinti con la Sampdoria.

EMOZIONE ESORDIO NELLA TUA BIELLA – «Un’emozione grandissima, qui a casa è ancora più bello. Abbiamo meritato questa vittoria, è motivo di orgoglio. Abbiamo meritato».

INGRESSO IN CAMPO DOPO POCHI MINUTI – «Non me l’aspettavo, poi mi ha detto di scaldarmi. Sono entrata nell’ottica. Mi ha consigliato cosa fosse più giusto fare in campo. Poi ho cercato di concentrarmi e di non sentire la pressione».

BIELLA – «C’era mio nonno che mi accompagna quasi sempre alle partite e c’era anche mia madre che viene sempre alle partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.