Conferenza stampa Joao Mario: «Juve gigante d'Europa. In Italia..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Joao Mario: «Juve gigante d’Europa. Quando ero in Italia…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Joao Mario: le parole alla vigilia di Juve Benfica, valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League

(inviato all’Allianz Stadium)Dopo la sconfitta all’esordio contro il Psg, la Juve ospita il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Bianconeri chiamati a vincere per raggiungere in classifica i portoghesi, vittoriosi all’esordio con il Maccabi Haifa.

Nel giorno di vigilia, martedì 13 settembre, Joao Mario è intervenuto in conferenza stampa alle 18.15 insieme a Schmidt per presentare l’incontro davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


CHE JUVE SI ASPETTA – «Giocano in casa, non attraversano il momento migliore ma vorranno dare una grande risposta contro di noi. Sono fortissimi, hanno giocatori di livello internazionale tra i migliori al mondo. Ci aspettiamo una squadra tipica italiana, tatticamente molto forte. Dovremo fare del nostro meglio».

QUANTO IL BENFICA E’ PIU’ FORTE DELLA JUVE – «Non la viviamo così, sappiamo bene la dimensione della Juventus. Io ce l’ho, ho giocato in Italia e so cos’è questo club. Stiamo giocando contro un gigante europeo e il momento delle due squadre non farà la differenza. Giocano in casa e hanno grandi giocatori».

ALLEGRI HA ELOGIATO IL BENFICA – «Abbiamo fatto una preparazione differente. Quando arriva un allenatore straniero in Portogallo le cose cambiano. Le vittorie ci danno fiducia e la squadra crede molto in cosa propone il mister. Questo fa la differenza: le cose vanno bene, ma siamo all’inizio e dobbiamo migliorare di partita in partita. La differenza la fa il fatto che crediamo nelle idee del mister».

COSA FARE PER ARRIVARE AGLI OTTAVI – «Sono stato sorpreso dal Maccabi Haifa, dovremo valorizzarla di più. Abbiamo vinto con loro ma fuori casa sarà molto difficile. Si pensa che il Psg sia un gradino più su, ma anche il Maccabi va considerato. Siamo in Champions League e non dobbiamo sottovalutare nessuno».

COSA HA DETTO AI SUOI COMPAGNI SULLA JUVE – «Ai miei compagni non devo dire nulla, tutti conoscono la Juve. Da quando sono arrivato in Italia era la squadra più forte, una grande società, un gran club e grandi giocatori. Tutti ci aspettiamo una partita di Champions e dobbiamo tenere un alto livello per fare un grande risultato qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.