Conferenza stampa Mazzarri post Juve Napoli: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Napoli: le sue dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri post Juve Napoli: le sue dichiarazioni dopo il match della quindicesima giornata di Serie A 2023/24 all’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Walter Mazzarri in conferenza stampa dopo Juve Napoli.


GOL A DIFESA SCHIERATA – «Dobbiamo allenare certe situazioni. La Juventus sta nel bunker 80 minuti e non concede una palla di testa. Bisogna allenare questa situazione ma non ho avuto tempo, è un problema che mi dicono esserci anche prima che c’ero io. Bisogna allenare a marcare e ad uscire sul crossatore. Ma è anche un periodo in cui ci gira tutto male, abbiamo fatto 7 tiri in porta contro la Juve che difendono nel modo in cui sappiamo, bisogna anche tirare da fuori area ma non ne abbiamo fatto uno buono. In questo momento paghiamo il primo errore. Martedì ci sarà una partita insidiosa e dovremo fare una grande gara per passare il turno, poi ci concentreremo per migliorare questi aspetti se avremo tempo».

SECONDO TEMPO – «Ho visto la mia squadra che ha schiacciato la Juve, loro in contropiede sono pericolosissimi e noi non ne abbiamo praticamente presi. Ho tentato il tutto per tutto con 4 attaccanti e non si è presa una ripartenza. Loro sono chiusi, bisogna tirare da fuori e si son prese le stelle. Calhanoglu settimana scorsa con un’occasione ha sfondato la porta. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, anche nel secondo tempo ho poco da dire alla mia squadra».

MANCA SERENITA’ – «Sono arrivato da poco però è chiaro che qualche momento così può arrivare, qualche volta è successo anche l’anno scorso ma avevano un vantaggio incredibile e quindi è andato tutto in discesa. Una piazza come Napoli si aspetta una partenza uguale all’anno scorso, chiaro che se andava tutto bene non mi chiamavano. Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.