Conferenza stampa Pirlo post Juve-Sampdoria: le parole del tecnico – VIDEO

Conferenza stampa Pirlo post Juve Sampdoria: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e la Sampdoria.

LA GARA«Abbiamo tenuto bene il campo per 90 minuti con un buon ritmo e mantenendo sempre vivo all’atteggiamento propositivo. Mi aspettavo questa fame perché stiamo lavorando su questo. Tanta riaggressione sulla palla persa, difesa preventiva. Non lavoriamo da tanto ma alcuni principi sono già in testa».

REGISTA«Io alleno quelli che ho a disposizione da cui cerco di tirare fuori il meglio. Per quanto riguarda il regista io ho quattro centrocampisti e svariate soluzioni, dipenderà dalla partita da giocare».

STRADA GIUSTA«Abbiamo appena iniziato e ci sarà tempo per migliorare, però la predisposizione al sacrificio dei giocatori mi dà già grandi sicurezze».

REPARTO OFFENSIVO «Vedremo, io ho in testa un calcio con il centravanti. Se non dovesse arrivare ho in mente altre soluzioni. L’importante è coprire tutte le zone d’attacco».

RAMSEY«Ramsey ha solo bisogno di star bene. Lui è un grande giocatore, molto intelligente. L’unica speranza è averlo a disposizione, ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante».

FRABOTTA«Non so se ci saranno sorprese. Frabotta in questa circostanza è stato all’altezza come immaginavo. Se c’è da mettere un ragazzo che merita non c’è nessun problema».

DYBALA «Dybala è un giocatore di qualità che può giocare ovunque. Assieme a Kulusevski, al posto di Kulusevski. Quando avremo tutti a disposizione vedremo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Condividi