Semplici: «I problemi di formazione di Allegri? Vorrei averli io»
Connettiti con noi

News

Semplici: «I problemi di formazione di Allegri? Vorrei averli io»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal parla alla vigilia del match contro la Juventus. Le parole di Leonardo Semplici in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della sfida con la Juventus. Ecco alcuni dei temi affrontati

JUVENTUS – «Avranno la voglia di vincere di sempre, a prescindere da chi giochi. Li manca poco per lo scudetto e proveranno a festeggiarlo domani. Noi proveremo a fare una partita straordinaria per cercare un risultato positivo».

MATCH – «È una gara facile da preparare a livello motivazionale. Dovremo fare una buona prestazione da tutti i punti di vista. Speriamo siano distratti da altro, loro sono una squadra di livello assoluto. Mi auguro che da parte nostra ci sia la voglia di fare una prestazione positiva».

ASSENZE NELLA JUVE – «Problemi di Allegri? Vorrei averli io». 

INFORTUNATI – «Dispiace per l’assenza di Kurtic (affaticamento al gluteo ndr), era il rischio di far giocatore certi ragazzi a Cagliari. Ho sbagliato, dovevo fare ancora più turnover».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.