Conte a sorpresa: «Ci vuole tempo per arrivare ai livelli della Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conte a sorpresa: «Ci vuole tempo per arrivare ai livelli della Juve»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus ha parlato del suo Chelsea ma anche della sua ex squadra. Ecco le parole di Conte

Il Chelsea di Antonio Conte disputerà quest’oggi la sua prima gara in Champions League, contro il Qarabag. Dopo la vittoria in Premier League, il tecnico italiano si siede ai tavoli del ristorante da 100euro con una rosa importante ma l’ex bianconero butta le mani avanti e predica calma nonostante gli oltre 200 milioni di euro investiti da Abramovich per rinforzare la rosa. Il tecnico ha frenato i facili entusiasmi esaltando il lavoro della Juventus in Champions negli ultimi anni.

Queste le parole di Conte riportate da “Tuttosport“: «Per me è molto importante avere una buona esperienza di Champions, che io ho conosciuto sia da allenatore che da calciatore, giocando una finale e vincendola. Dobbiamo essere realisti. Siamo all’inizio di una nuova era, e bisogna procedere passo dopo passo per arrivare ai livelli di Real Madrid, Bayern Monaco e anche della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.