Conte al Chelsea come alla Juve: rinnovo fino al 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Conte al Chelsea come alla Juve: rinnovo fino al 2019

Pubblicato

su

Ufficiale: Conte rinnova col Chelsea per altri due anni, saranno tre le stagioni in blues proprio come alla Juve nel triennio degli Scudetti

Conte fa sul serio e sposa il Chelsea. Dopo le voci di un possibile ritorno in Italia fra nostalgia di casa e pressing dell’Inter il tecnico salentino ha scelto ancora l’Inghilterra. La missione è di vincere ancora, puntando dritto alla Champions. L’accordo è stato raggiunto per i prossimi due anni, fino al 2019. Nel comunicato del Chelsea non si fanno accenni all’ingaggio, ma si parla di un super stipendio annuo da 12 milioni di euro.

«Sono molto felice per aver segnato un nuovo contratto con Chelsea. Abbiamo lavorato molto duramente nel nostro primo anno per raggiungere qualcosa di straordinario, e sono molto orgoglioso di questo. Adesso dobbiamo lavorare ancora più duramente per stare al top» le parole di Antonio Conte.

L’ex allenatore e capitano bianconero non è mai stato più di tre stagioni sulla stessa panchina. Con questo accordo pareggerà proprio il triennio alla Juventus. «I tifosi del Chelsea mi hanno dato così tanto sostegno da quando sono arrivato qui un anno fa e questo è importante. Continuiamo a vincere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.