Conte lancia la sfida alla Juve: cos'ha detto l'allenatore in conferenza
Connettiti con noi

News

Conte lancia la sfida alla Juve: cos’ha detto l’allenatore in conferenza stampa

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa alla viglia del match con la Fiorentina, Conte ha parlato degli obiettivi dell’Inter

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri in campionato ed in Europa. Ecco le sue dichiarazioni.

«Abbiamo sicuramente lavorato molto bene e sono soddisfatto per queste tre settimane che abbiamo avuto per preparare la stagione. Siamo state una delle ultime squadre a finire, in queste settimane abbiamo lavorato bene e sono molto soddisfatto di attitudine e voglia mostrate dai calciatori. Siamo pronti a iniziare questo campionato, sicuramente è un campionato difficile per tanti aspetti. Sia per come abbiamo finito che per come stiamo iniziando, ci auguriamo tutti che si possa migliorare. Per quel che riguarda le ambizioni devono essere di confermare la credibilità guadagnata l’anno scorso a livello nazionale e internazionale, visto che siamo arrivati in finale di Europa League, cercando di fare sempre del nostro meglio».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del match con la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.